YOGYETY / Members

Mr.Cosmos

Guitar Technician Orchestra
Yogyety:COSMOS, INDIANO TRANSCENDENTALE E MEDITATIVO, AVEVA COME OCCHI DEÌ PROFONDI BUCHI NERI DELLA MATERIA OSCURA, PELLE QUASI CERNEREA E CAPELLI NERI CHE SI RISPECCHIAVANO NEGLI OCCHI, POSSEDEVA UNA DELLE PRIME CHITARRE DÌ JIMI HENDRIX ERA LA PSYCHE DEL GRUPPO. IL SUO SIMBOLO ERA IL TRIANGOLO. 9 / 21 IL CUI SIMBOLISMO UNIVERSALE SI TROVA IN TUTTE LE TRADIZIONI CULTURALI E POPOLARI, DA LUI VISTO COME LA MANIFESTAZIONE DEL RITORNO AL SUONO PRIMORDIALE. ESPRIME QUINDI SIA L’IDEA DELLA DIVINITA. RISCONTRABILE NELLA SIMBOLOGIA DELLA TRINITA, SIA L’DEA DELL’ASCESI DELL’UOMO VERSO LA TRASCENDENZA DIVINA L’UNIVERSALE.

Md.Mars

Drummer
Yogyety:MARS ERA IL CUORE DEL GRUPPO E DAVA RITMO E PULSAZIONI, MAI BANALI, ALLA LORO MUSICA AL GRIDO DÌ BATTTAGLIA DÌ QAILERTERTANG, DIO DEL TEMPO INUIT. IL SUO SIMBOLO ERA IL CERCHIO SE LO ERA SCELTO PERCHE NEL SUO PENSIERO COSMOSONICO RAPPRESENTAVA LA PERFEZIONE, LA COMPIUTEZZA, L’UNIONE SONICA, TUTTO CIO CHE NON HA ROTTURA O CENSURA. 7 / 21 COME EMBLEMA DÌ CIO CHE NON HA NE UNA FINE NE UN INIZIO, FORMATO DA UNA LINEA UNICA LE CUI ESTRENITA SI RICONGIUNGONO PER ANNULLARSI L’UNA NELL’ALTRA. IL CERCHIO RAPPRESENTAVA PER LUI LA SOSTANZA PROMORDIALE DEL SUONO IMPALPABILE E TRASPARENTE, UNIFORME E INDIFFERENZIATO.

Ian CL

Bassist Composer Vocalist
Yogyety:IAN CHE ERA UN INDIANO ‘D’ AMERICA DA RED ROCK , FIERO DÌ ESSERLO COME NEI SUI TRATTI AQUILINI CHE LO CONTRASTINGUEVANO, AVEVA GLI OCCHI DELLA SUA TERRA E IL CORPO DÌ UN ORSO QUANDO SI ALZA PER ATTACCARE, POSSEDEVA UNO DEI BASSI DÌ JACO PASTORIUS ED ERA L’ANIMA DEL GRUPPO AVEVA SCELTO COME SIMBOLO IL QUADRATO CHE RAPPRESENTAVA PER LUI LA SQUADRATURA DELLA MATERIA SONICA, 8 / 21 OVVERO LA REGOLARIZZAZIONE DELLA MATERIA SONORA CHE PER SUA NATURA SAREBBE RIMASTO INFORME E CAOTICA. QUINDI COME SIMBOLO DÌ DEFINIZIONE E DELIMITAZIONE. COME UN RECINTO SACRO DÌ UN TEMPIO, FONDAMENTO DELLA CONGIUNZIONE DEI QUATTRO SIMBOLICI PUNTI CARDINALI. SE IL CERCHIO RAPPRESENTAVA PER MARS LA PERFEZZIONE IL QUADRATO ALLORA RAPPRESENTAVA PER IAN LA GIUSTIZIA . IL QUADRATO DÌ IAN DAVA UN SENSO DÌ GIUSTIZIA ALLA PERFEZZIONE DÌ MARS RIUSCENDO NELLA MATERIALIZZAZIONE

jr.Jin

Guitar Technician Composer Vocalist
yogyety:E INFINE JIN UN INDOEUROPEO DALLA PELLE LATTEA SU OCCHI COLOR FOGLIE D’ESTATE COME AMAVA DEFINIRSI POSSEDEVA UNA DELLE CHITARRE DÌ JIMMY PAGE ED ERA IL CERVELLO DEL GRUPPO ED IL SUO SIMBOLO ERA LA CROCE CHE ERA UN SMBOLO MOLTO ANTICO USATO IN TUTTE LE CULTURE DEL MONDO PER RAPPRESENTARE PROPRIETA MAGICHE DÌ UN INCROCIO O DÌ UNA PARTENZA. GLI INCROCI SONO CONSIDERATI LUOGHI DÌ INTENSA ENERGIA CON DUE CARATTERISTICHE APPARENTEMENTE OPPOSTE: DA UN LATO SONO PRESENTI APERTURE VERSO ALTRI MONDI E, DALL’ALTRO SONO PRESENTI OSTACOLI A QUESTI MONDI STESSI. OGNUNO AVEVA UN SUO COMPITO SPECIFICO NELLA RICERCA DEL SUONO FILOSOFALE NELLA COMPOSIZIONE COSMOSONICA.
:blush: :scream: :smirk: :smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_winking_eye: :rage: :disappointed: :sob: :kissing_heart: :wink: :pensive: :confounded: :flushed: :relaxed: :mask: :heart: :broken_heart: :expressionless: :sweat: :weary: :triumph: :cry: :sleepy:

#title

#text

#title

#text


Please wait. Verifying...