Alessio Pasquali

Bassist
Classe 1970, inizia a suonare il basso nell'87 con gli Anonimi Allo Specchio (pop-rock originale) e il Mimmo Picco Blues Quartet (funky-blues originale). Suona poi per alcuni anni in cover band (Incubus, Living Colour, Cake, RHCP). Attualmente è bassista dei M.O.O.D., dei numberfour (tribute Stone Temple Pilots) e degli IN ABSENTIA (tribute Porcupine Tree).

Angelo Sanna

Drummer
Classe 1973, inizia a suonare da autodidatta a 15 anni, e con vari gruppi suona cover che vanno dai pink floyd ai metallica passando per nirvana, satriani, malmsteen, ac\dc led zeppelin, deep purple esibendosi live fino all' età di 25 anni quando, per motivi di lavoro, sdeve allontanarsi da Roma per qualche anno abbandonando anche la musica.Tornato nella capitale riprende a studiare in maniera più approfondita lo strumento entrando a far parte dapprima di band blues e poi, riunendosi agli amici con cui aveva iniziato da giovanissimo, forma una tribute dei porcupine tree calcando i principali palchi della scena romana. Oltre ai M.O.O.D., attualmente è membro degli IN ABSENTIA (tribute Porcupine Tree)

Luca Salvatucci

Guitarist Songwriter Vocalist Lyricist
Classe 1974, da quando aveva 16 anni ha fatto parte di varie cover band (Pearl Jam, RHCP, ...) e tribute band (Incubus, RATM, ...) suonando in molti locali della scena romana. Oltre ai M.O.O.D., attualmente è membro degli IN ABSENTIA (tribute Porcupine Tree), dei numberfour (tribute Stone Temple Pilots) e dei muzax (cover grove/dance anni 90 riviste in chiave acustica).

Yuri Rosset

Keyboardist Vocalist Lyricist Songwriter
Classe 1976, inizia a studiare pianoforte sin dalla tenera età di 8 anni, a 14 anni ha fatto parte di una cover band (Vasco Rossi) suonando in un garage per divertimento. A 19 anni lascia l italia per un viaggio durato 15 anni dove approda sul' isola di tenerife dove inizia a suonare e cantare per professione in diversi hotel per varie orchestre, cover band e tribute band (Eart Wind and Fire, Stevie Wonder, Four tops, e motown in generale). Attualmente in italia oltre ai M.O.O.D., è membro degli IN ABSENTIA (tribute Porcupine Tree) e dei muzax (cover grove/dance anni 90 riviste in chiave acustica).

Mauro Mercanti

Guitarist Songwriter
Classe 1973, inizia a suonare da autodidatta a 12 anni e subito dopo, vista la sua devozione per lo strumento, si esibisce live in cover band di rock italiano. A 15 anni entra a far parte di vari gruppi suonando cover che vanno dal rock anni 70 (Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd..) a Metallica, Guns'N Roses e Y. Malmsteen esibendosi molte volte dal vivo. Dopo un passaggio con una tribute Incubus forma gli IN ABSENTIA (tribute Porcupine Tree) e intraprende con la stessa line-up l’avventura M.O.O.D
:blush: :scream: :smirk: :smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_winking_eye: :rage: :disappointed: :sob: :kissing_heart: :wink: :pensive: :confounded: :flushed: :relaxed: :mask: :heart: :broken_heart: :expressionless: :sweat: :weary: :triumph: :cry: :sleepy:

#title

#text

#title

#text


Please wait. Verifying...